venerdì 4 marzo 2011

Cara mamma...
Sicuramente quando leggerai questo post m'insulterai per aver "violato" la tua privacy..ma dato che nella tua foto profilo ci sono io, ho pensato che fosse un pochino mio diritto scrivere qualcosa ;) A parte gli scherzi, ho voluto sfruttare questa occasione per farti degli auguri speciali nel giorno del tuo 50esimo compleanno (lo sò, non si dovrebbe mai rivelare l'età di una donna, ma tanto tu ne dimostri molti meno.. NB: per questo SUPER complimento esigo una mancia!) Inoltre ho pensato che così facendo anche le amiche che hai conosciuto qui sul web e di cui mi parli spesso, potranno farti gli auguri che meriti..dato che tu sei sempre troppo restìa a queste cose! Per concludere, vorrei dirti che spero sia finalmente giunta l'ora di riaprire questo blog a cui sò che tenevi molto...hai ancora tante cose da dire e condividere!!! E sono sicura che anche le tue amiche non vedono l'ora.. Le cose brutte nella vita accadono e non c'è modo di evitarle, ma poi col tempo tutto passa, SEMPRE!!! E io non smetterò mai di ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato e che continuerai a darmi..
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MAMMA!!!!
Ti voglio bene..

Tua figlia

66 commenti:

  1. E brava Valentina!
    Diglielo a questa mamma che la stiamo aspettando tutti con tanta impazienza!!!

    AUGURI SONIAAAAAA!!!!

    Tantissimi auguri, una cifra di auguri, un mondo di auguri!!!

    Dai Sonia, ogni tanto anche le più giovani hanno ragione, hai tante cose da condividere con noi, lasciati le cose brutte alle spalle...

    E poi mi manchi!

    Un superbacione formato compleanno, con tanto di tiratina alle orecchie di rito!

    Heidi

    RispondiElimina
  2. auguri di buon compleanno !!!!!!!!!!! ritorna sul blog
    Angelo

    RispondiElimina
  3. Ti auguro un mondo di bene. Buon compleanno, il regalo più bello è avere una figlia così speciale... Un abbraccio da Sile

    RispondiElimina
  4. Ciao, come sono felice di rivedere un post nel tuo blog...mi mancavano le tue idee, le tue foto, si sentiva la tua mancanza!!!
    Tanti ma proprio tanti tanti auguroni per i tuoi 50 anni! Ha ragione tua figlia, lasciati alle spalle le cose brutte e torna presto con noi...
    Valentina...sei stata grande!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Auguroni Sonia! Spero proprio che tornerai presto... qualche giorno fa ero proprio passata dal tuo ultimo post sperando che tu leggessi il mio "appello" ... Buon compleanno e complimenti per tua figlia che è così speciale...e che da qualcuno avrà preso...

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno Sonia.....per me scrivere è stato "terapeutico" il motivo per cui 9 mesi iniziai con il mio blog...ti aspettiamo
    Le parole di una figlia sanno sempre toccare le giuste corde dell'anima, ascolta le sue vibrazioni.
    Brava Valentina
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Cara Sonia,
    ringrazio di cuore Valentina per questo post...che riapre le speranze di riaverti
    tra noi !
    La tua mancanza si sente...
    ...e la tua adorabile figlia ha ragione: nella vita gli eventi negativi sono la nostra ombra, ma hanno un corrispettivo positivo...che non dobbiamo offuscare, tesoro, ma ri-accogliere a braccia aperte...e VIVERE, quale che possa essere stata la causa della pausa.

    Ti vogliamo bene, Sonia......torni?

    Buon compleanno, tesoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Con un augurio così che dire....torna, ti aspettiamo.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Che figlia meravigliosa... spero che questo suo intervento possa darti la forza o la voglia di riprendere il tuo blog!!!
    Un bacione e tanti auguri di buon compleanno!!!
    Tiziana!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cara Sonia!
    Faccio tantissimi auguri alla tua mamma...giovanissima! Io ho due anni di più, quindi potresti essere benissimo la mia figliola!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. Carissima Sonia,
    tantissimi auguri con affetto di buon compleanno da parte mia.
    Non sono d'accordo con tua figlia che col tempo tutto passa, SEMPRE, però spesso il dolore si affievolisce e lascia il posto ad un dolce ricordo delle persone che abbiamo perso.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  12. Ciao Sonia, Tanti Auguroni! E' stata bravissima la tua Valentina. Si merita una super-mancia!
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. Mia cara Sonia a questo punto credo tu debba fare qualcosa, non puoi assolutamente ignorare il dolce appello di Valentina!(adoro questa ragazza, già mi sta simpatica!!)
    Quindi prometti che almeno ci penserai...
    Mi manchi tanto
    Un bacio grande grande
    Eva
    P.s.: Mannaggia, ho visto solo adesso il post, faccio ancora in tempo??? Vabe' io lo faccio lo stesso:
    T A N T I S S I M I A U G U R I!!!

    RispondiElimina
  14. siiiiiiiiiiiiii!
    tanti tanti auguri Sonia!!!!!!!!
    perdonami se te li faccio solo oggi ,ma qui con l'alluvione abbiamo passato un pò di guai!!
    segui il consiglio di tua figlia....ti aspettiamo tutti!!!!!
    un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  15. Auguroni di vero cuore....
    ...ci manchi!!
    baci

    RispondiElimina
  16. Ho visto solo ora il post. Auguri in ritardo!!!! Spero tu ritorni presto col tuo blog. Hai una figlia speciale! Baci

    RispondiElimina
  17. Che emozione rivederti nella mia bakeka!
    Ed invece era 'solo' questo splendido post di tua figlia.
    Bene Sonia cara, direi che molte prima di me ti han già detto quello che io ti chiedo da mesi.

    Aggiungo solo: ottimo compleanno, cara!

    RispondiElimina
  18. Tanti cari auguri cara Sonia!!
    Spero che questa improvvisata di tua figlia ti invogli a tornare a scrivere nel tuo blog...
    Un Bacione.....smackkkkk!

    RispondiElimina
  19. tantissimi auguri anche da parte mia ... torna presto che ti aspetto.
    e per tua figlia complimenti, non ti conosco ma mi piaci per quello che hai scritto è un bellissimo regalo di compleanno.
    ciao

    RispondiElimina
  20. Una dichiarazione d'amore tanto spassionata, per di piu' ricevuta da una figlia... non c'e' niente di piu' bello e di piu' appagante per ricominciare!
    E noi non vediamo l'ora!
    Fatti viva presto, felice compleanno!
    Silvia

    RispondiElimina
  21. leggendo questo post mi sono detta ... che fortuna avere una figlia così che dimostra così tanto amore ... non so ... ma so solo che l'invito di tua figlia devi accettarlo ...
    ciao a tutte e due
    Cris

    RispondiElimina
  22. E brava la tua Valentina.....Allora mia cara come va con la tua rinascita??? Anch'io aspetto di leggere qualcosa di tuo, io intanto sono in pausa-riposo dal mio blog, ma a salti sono un pò qui e un pò là!
    In ritardo ti mando mille auguri di buon compleanno e mille baci!

    RispondiElimina
  23. Toc..toc..ci sei ? sono un nuova conoscenza, grazie per essere una nuova sostenitrice.
    Ho guardato il tuo blog, molte cose toccanti,e consigli, mi è piaciuto moltissimo quello che consiglia di spegnere la tv e accendere il cervello !Le foto sono una meraviglia come lo deve essere tua figlia. Ho visto e letto che ti piaccioni i teddy bears io li faccio ma se ti va potresti provare a farne uno...cosa ne pensi ?
    scrivermi e sarà "detto e fatto "

    Rosarita

    RispondiElimina
  24. Ciao, ho trovato il blog vagando per la rete e mi ha colpita questa collaborazione fra madre e figlia...brave! Se volete fare un giro vi aspetto dalle mie parti!

    RispondiElimina
  25. Che figlia dolcissima!
    Auguri! ...con uno stimolo come quello che ti ha dato tua figlia spero tu ritrovi un po' di entusiasmo.
    A presto

    RispondiElimina
  26. Bellissimo post. Mi piace il tuo blog, sono tra i tuoi follower adesso. Quando hai tempo passa anche tu da me, se ti va, bacio
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  27. ma che bella idea!!!!auguri mamma!!! e complimenti per il blog, la mamma mia non vuole imparare nemmeno come si accende il pc :D ma é il mio mito lo stesso! bacii

    RispondiElimina
  28. ciao Sonia
    ho visto che ti sei aggiunta al gruppetto di pazzerelle che mi segue e ti volevo ringraziare... quando poi sono arrivata qui e ho letto il post di tua figlia.. mi si e' spezzato il cuore! Pure io ho la tua eta', ma non ho la fortuna di avere una figlia così vicina.. neppure fisicamente, ma e' una storia lunga.. ascolta i suggerimenti di tua figlia e delle tue amiche, torna tra noi, io ancora non ti conosco ma mi e' bastato leggere i commenti prima del mio..
    Ricambio la tua cortesia e ti aggiungo ai blog che seguo.. e aspetto le tue news!
    un abbraccio e... TANTI AUGURI!! io ci arrivo a settembre...
    Franca

    RispondiElimina
  29. Un saluto ed un tenero abbraccio cara... a presto!

    RispondiElimina
  30. in ritardo ma Buon Compleanno anche da parte mia!!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Sonia...è molto bello quello che dici, sono molto contenta di seguire il tuo blog che mi trasmette tanta pace....bravissima...a presto!!!

    RispondiElimina
  32. Sonia, si vede che sei amata è, a distanza nel tempo anche, stai attirando tante persone...tra di cui ci sono pure io. Ero passata, ma volevo conoscerti meglio per lasciarti un commento.
    Ti auguro di ritrovare la serenità, per poter tornare a diffonderla, come hai fatto fin'ora con il tuo blog.
    Complimenti a te Valentina! Che bello sentirsi dire queste parole da una figlia...hai ripagato appieno tutto ciò che ha fato per te la tua mamma.
    Ti aspettiamo Sonia!

    RispondiElimina
  33. Cara Sonia, tanti auguri, e se possibile spero che abbiate una Pasqua serena.
    Un bacione ed un abbraccio,
    Heidi

    RispondiElimina
  34. Sono passata per darti un bacione, un abbraccio e per augurarti una dolce notte piena di stelle ♥
    A presto cara.

    RispondiElimina
  35. Hay,

    Wat een prachtige blog.
    Ik ga je blog volgen.
    Kom je ook een kijkje in mijn
    wereldje nemen.

    Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. A great and stunning blog.
    German hugs from Tanja

    RispondiElimina
  37. Ciao Sonia,
    è primavera inoltrata,
    sono sicura che avrai scattato delle meravigliose fotografie in questo periodo,
    io stò aspettando sempre che il tuo blog si aggiorni.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  38. Buon compleanno anche se oramai in ritardo...
    Auguri di tanta tanta serenità
    Auguri per la festa della mamma...
    donata

    RispondiElimina
  39. Ciao Sonia
    So nice pictures!
    A lot of greetings from Switzerland. Hugs Yvonne

    RispondiElimina
  40. ciao!grazie di essere passata.raffa

    RispondiElimina
  41. Che meraviglioso pensiero ha avuto tua figlia!!
    Lei ha proprio ragione sai? Dovresti proprio tornare!
    A presto.. spero!
    Annalisa

    RispondiElimina
  42. Sonia ciao, come stai? Mi auguro che tutto vada meglio!
    Un saluto e un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  43. Ciao Sonia, spero che tu stia passando una bella estate :))

    Many many hugsssss!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao Sonia, so che ci sei da qualche parte perché' vedo che mi segui! Mi fa piacere!
    Ti abbraccio con molto affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  45. Delizioso questo spazio...I miei complimenti, Carolina

    RispondiElimina
  46. Tanti Caldi e Sinceri Auguri di Buon Natale, cara Amica!
    Un Abbraccio..a Prestissimo!

    RispondiElimina
  47. You have very beautiful pictures on your blog.

    RispondiElimina
  48. Cara Sonia,
    sono passata di qua per un salutino.
    Buon weekend
    Angela

    RispondiElimina
  49. Mi chiedo se ogni tanto guardi il blog... e i commenti... mi andava di passare di qua stasera... e spero che tu veda il mio saluto... vorrei che tornassi a scrivere sul tuo blog... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  50. Tantissimi auguri Sonia!!! E brava a Valentina che ci ha "informate"..ti aspettiamo!!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  51. Ciao Sonia, scusa il ritardo... buon 51° compleanno ♥

    RispondiElimina
  52. Credo che si meriti una lauta mancia, è un bellissimo pensiero!! per il tuo compleanno...tantissimi auguri e 100 di questi giorni!! ciao

    RispondiElimina
  53. Quando vedo un blog non più aggiornato da tanto tempo mi prende una strana
    malinconia, è una sorta di mancanza di qualcosa......
    Un saluto e anche se in ritardo auguri.

    RispondiElimina
  54. Quando vedo una nuova follower,ricambio sempre la visita......e che sorpresaaa! 50 anni...e una figlia cosi grande...io ho cominciato tardi la mia carriera di famiglia,perciò le mie sono ancora bambine(se mi sente la quattordicenne!).
    Benvenute nella Buca,sia la figlia che la mamma!non ti ho conosciuta prima perchè è solo da Gennaio che sono nella blogsfera.....spero di poterlo fare d'ora in avanti...ti aspetto,Lieta

    RispondiElimina
  55. Ciao Sonia,grazie per essere diventata mia follower!
    Spero vivamente che tu riprenda ad aggiornare il tuo blog,che ho trovato veramente piacevole,ricco di belle immagini,idee,opinioni su temi importanti e seri,ma anche simpaticissimo con i video di Simon's cat (che non conoscevo) e che mi ha fatto ridere da matti(cosa che non succedeva da tantissimo tempo)!Ho letto il tuo profilo e condivido molte cose con te,il mondo dei blog mi ha fatto scoprire tante persone con cui condividere pensieri,affinità,hobby.
    Anche se moltoin ritardo mi unisco agli auguri per i tuoi 50 anni!!
    Un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  56. Cara Sonia,ho avuto la sorpresa di trovarti tra i miei follower ma vedo che il tuo blog è fermo da qualche tempo,da molto tempo.TI auguro che quello che ha fermato il tempo su questo blog,possa essere superato.E che la vita riprenda a circolare in queste pagine che di vita paiono così piene !!!Un abbraccio,Rita.

    RispondiElimina
  57. http://mattax-mattax.blogspot.it/

    mi sono iscritto al tuo blog. guarda il mio e se ti piace mi onori se t'iscrivi

    matteo, Rimini

    RispondiElimina
  58. Harmoniosos o seu blogue.
    Amei. estou lhe deixando um convite
    CONVITE

    Passei por aqui, para lê o seu blogue.



    Admirável. Harmonioso. Eu também estou montando um. Não tem as Cores e as Nuances do Vosso. Mas, confesso que é uma página, assim, meia que eclética. Hum... bem simples, quase Simplória. E outra vez lhe afirmo. Uma página autentica e independente. Estou lhe convidando a Visitar-me, e se possível Seguirmos juntos por Eles. Certamente estarei lá esperando por você, com o meu chapeuzinho em mãos ou na cabeça.
    Insisto que vá Visitar-me, afinal, o que vale são os elos dos sorrisos.

    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  59. Ciao,
    molto bello il tuo blog, mi ritrovo in molti tuoi post, amore per gli animali, uncinetto, ortensie, originalità...
    Questi pulcini poi destano una tenerezza immensa...
    Ciao, a presto, Floriana

    RispondiElimina
  60. Ciao Sonia,
    ogni tanto passo da qui sperando di vedere un nuovo post...ma non lo trovo mai.
    Oggi ho deciso di lasciarti queste due righe perchè tu sei stata una delle mie prime followers e una delle prime con cui mi sono scambiata commenti.
    Forse qualche volta sei passata ancora dal mio blog (mi farebbe piacere..), ma vorrei che tu riprendessi a scrivere qualcosa, per non lasciare questo vuoto .
    Coraggio,ti aspetto!!!
    Intanto ti faccio di cuore tantissimi auguri di un SERENO NATALE!

    Un abbraccio
    Maurizia

    RispondiElimina
  61. Cara Sonia,
    mi hai fatto davvero felice scrivendomi il tuo commento sul mio blog!
    Anch'io ti faccio TANTISSIMI AUGURI PER UN FELICE 2013 ....torna a trovarmi ogni tanto, mi fa proprio piacere.
    A presto
    Maurizia

    RispondiElimina
  62. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  63. Ma che bel blog ! Mi piace tanto! Saluti
    , e buona settimana ...

    RispondiElimina
  64. Io ogni tanto passo... speranzosa...Non so se leggerai questo commento, ma ti mando un bacione!

    RispondiElimina