domenica 26 dicembre 2010

26/12/2009

41 commenti:

  1. Soniaaaa!!!!!
    Ciaoooo!!!!
    Ho appena acceso il pc è vedo che hai messo qualcosa di nuovo da 4 minuti, mi stavi curando?
    Che splendida dalia che fiorisce!
    E' simbolo di qualcosa che nasce, è una rinascita?
    Sono superfelice di trovarti qui, non immagini quanto!
    Ti mando un bacione immenso!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Bentornata Sonia,
    è un vero piacere vedere il tuo blog aggiornato.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  3. Che bello vederti di nuovo qui Sonia.
    Ti auguro una dolce domenica...
    Un caldissimo abbraccio cara!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bello ritrovarti. Un abbraccio da Sile

    RispondiElimina
  5. Soniaaaaaaaaa ma allora torni!!!!!!
    dai dicci qualcosa!
    come va?

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Sei tornata. E con un fiore che sboccia... Una speranza?! Ti auguro ogni bene

    RispondiElimina
  7. Che bello rileggerti...tutto bene?
    Auguroni!!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Sono ripassata di qua, a vedere se avevi scritto qualcosa, solo adesso ho notato la data, un anno fa. Non sono mica tanto pronta di riflessi, eh?
    Bacio, Heidi

    RispondiElimina
  9. No,Heidi,non c'entri tu...è solo un piccolo modo per ricordare una persona che amo e che è venuta a mancare esattamente come oggi,un'anno fà.....
    Siete comunque tutte delle persone stupende!!
    Grazie di esistere....anche a chi ha commentato nel post precedente....
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Ciao, Sonia cara !
    Hai avuto un pensiero dolcissimo, tipico dei tuoi...sei una splendida persona.
    Ti abbraccio forte, spero così tanto che torni tra noi !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Ciao Sonia... che bello ritrovarti ancora... Buone Feste...

    RispondiElimina
  12. Felicissima di ritrovarti!!!
    Un strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Sonia..è una gioia vedere che sei tornata !
    Avevo scritto una mail...mi è tornata indietro.
    Un grande abbraccio.
    Franca

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Sonia.....che bella questa dalia!!!! E' andato tutto bene a Natale? Spero proprio di si....ora ci aspetta l'ultimo dell'anno...aiuto!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia la goto della maniglia con il cuore di mughetti!! Auguri!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sonia, come stai? Spero che tu abbia passato un sereno Natale e che presto torni tra noi !!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sonia, ho sempre sperato, entrando nel tuo blog, di trovare un tuo segnale....OGGI C'E'!!
    BENE!
    Forse qualcosa riprende ad andare per il verso giusto??? Lo spero tanto per te.
    Un augurio di cuore di trascorrere serenamente le feste.
    Un abbraccio
    Maurizia

    RispondiElimina
  18. Anche se il pensiero di tristezza, son comunque felice di ritrovarti qui tra noi.
    Visto quante amiche ti stanno aspettando?
    Io per prima.
    Ti abbraccio forte,
    D

    RispondiElimina
  19. Io continuo a passare di qua ugualmente.
    Auguro anche a te quello che ho augurato alle amiche blogghine dal mio blog:
    "che il botto di capodanno porti via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità"
    un abbraccio
    Angela

    PS: spesso la vita ci mette a dura prova,
    ma noi dobbiamo lottare sempre.

    RispondiElimina
  20. Happy New Year 2011!
    May all your wishes come true!!
    Best wishes from Spain, Laura

    RispondiElimina
  21. BUON ANNO SONIA!
    Spero ti porti nuova felicità!

    RispondiElimina
  22. Happy New Year Sonia, warm regards!

    RispondiElimina
  23. UN BUONISSIMO ANNO AUGURATO CON TUTTO IL CUORE ALLE BELLISSIME,STUPENDE E MERAVIGLIOSE (MI RIPETO MA E' SOLO VERITA')...PERSONE CHE PASSANO,SONO PASSATE O ANCORA RIPASSANO.....SIETE UNICHE!!!!
    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!
    VI ABBRACCIO TUTTE....
    Sonia

    RispondiElimina
  24. E anch'io ripasso da queste parti, tra ortensie e mughetti è sempre bello fare una passeggiata!
    Baci e buon 2011!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Carissima Sonia, sono tanto dispiaciuta per il momento che stai attraversando, anch'io ne passo uno molto particolare.
    Anch'io ho avuto molte volte la tentazione di chiudere il blog. Se è ancora in vita è solo grazie a mia figlia Federica per l'aiuto pratico e tecnico che mi snellisce il lavoro. Non sono brava a tirare su il morale a chi è abbattuto, perchè la vita ci scuote e strapazza, ma mi farebbe piacere se leggessi che leggessi il mio post del solstizio d’inverno.
    Ti auguro un anno più sereno e benigno, che tu possa avere quello che il tuo cuore desidera.
    Un abbraccio, a presto, Rosi

    RispondiElimina
  26. Ciao Sonia, che bello rivederti!
    Sono tornata spesso qui nella speranza di ritrovarti, tranne nel periodo delle feste, per cui mi ero persa questa tua apparizione.
    Leggere il tuo commento (ti cui ti ringrazio tanto) al mio post di ieri, mi ha fatto precipitare qui per salutarti, e ho purtroppo visto che il periodo delle feste non è stato portatore di tristi ricordi solo per me, perciò ricambio con calore il tuo abbraccio.

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima i fiori sono sempre molto belli....i miei preferiti sono i girasoli...mi sono appena iscritta al tuo blog...puoi ricambiare!?!?!?....ti aspetto....kiss
    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Ciao Sonia... sono passata per lasciarti un salutino e per augurarti Buon Fine Settimana!

    Un grande abbraccio e spero di rileggerti presto!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Sonia,
    come va?
    Tra un pò è primavera ed io mi auguro che tu possa cogliere tante emozioni con la tua macchina fotografica.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  30. Ciao cara, ogni tanto passo a leggere qualche tuo post che mi era sfuggito... a presto!! Bacione

    RispondiElimina
  31. ciao Sonia,
    la primavera inizia a farsi sentire...e quando vedo un nuovo fiore sbocciare mi viene in mente questo tuo post,e allora torno qui ,pur sapendo di non trovare nuove....e mi rendo conto che ci si può affezionare anche a persone che cosciamo poco ,ma in quel poco ci hanno trasmesso tanto!
    spero di risentirti un giorno......

    un sorriso ^_^ per te!

    RispondiElimina
  32. Ciao Sonia... come stai? Ogni tanto vengo qui e spero di trovare tue notizie... Spero di risentirti...

    RispondiElimina
  33. Ciao Sonia, ogni tanto passo di qui, sperando di ritrovarti. Chissà che una volta o l'altra questa speranza non si avveri...

    RispondiElimina
  34. ma questo é incantevole!!!!

    RispondiElimina
  35. Ciao Sonia! Tutto bene?
    Se non ti scoccia, dai solo un hoi qua da te!
    Sperando di trovarti bene ti abbraccio!
    :-)

    RispondiElimina