domenica 29 agosto 2010

VOGLIO LA PIOGGIAAAAAA!!!!

Non so voi ma io sono stanca di questo caldo afoso....da noi qui al nord è ritornato alla grande!
Attendo la pioggia con il suo buon odore....,perchè mi rilassa,mi rassicura,ha un effetto calmante (almeno su di me). Attendo la pioggia per il senso di pulizia che dona....perchè mi piace camminarci sotto,sola con i miei pensieri o in compagnia di chi amo.....Mi piace quella sottile sottile,interminabile e lenta...ma anche quella forte che tamburella prepotente sui tetti mentre te ne stai sotto le coperte o seduta nel tuo angolo preferito mentre fai quello che più ti piace....il tuo hobby....o mentre leggi.....e magari con una tazza di tè e una buona fetta di torta, con lo sguardo oltre la finestra a gustarti il panorama in tranquillità....
Perchè quando piove tutto rallenta un pò.....

queste immagini sono  per voi......










































































































Alcuni dicono che la pioggia è brutta ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
                                        Jim Morrison









La pioggia è riposo,promessa di vita e di momenti lenti da dedicare al pensiero........................


















E per finire in bellezza un bel campionario di stivali da pioggia al femminile!

.......non sono carinissimi?






ciao a  presto......


1 commento:

  1. me emociona estas fotos con la lluvia son preciosas!!!!!!!!!y tu blog realmente increible la verdad es que muestras cosas bellas y estoy disfrutando un montón el paseo por aqui te mando cariños desde Argentina Natalia
    te invito a mi blog
    http://almitasencantadas.blogspot.com

    RispondiElimina