giovedì 16 settembre 2010

INVITO A NOZZE......

Domani , 17 settembre siamo a nozze!!! Si sposa un nostro carissimo nipote...bel giorno per sposarsi vero? Già il tempo è previsto brutto,(incomincia bene la giornata),e il fatto che la cerimonia incomincerà alle ore 16 penso che non giocherà a loro favore....speriamo bene.In ogni caso auguri a loro che di questi tempi hanno ancora il coraggio di mettere su famiglia!!
Speriamo di non agitarmi all'ultimo momento...




....Spero di poter fare delle belle foto da mostrare (ho appena comperato una macchina fotografica finalmente tutta miaaaaaaaa)!!!! ....perciò non dovendo più dipendere da nessuno spero di farne tante!!
Ora scappo.........ho ancora le ultime cose da preparare....a presto Sonia.

4 commenti:

  1. Allora buona giornata! E auguri ai novelli sposi!
    P.s: se è lecito, posso farti una domanda?
    Qual'è la macchina fotografica che hai apppena comperato...? Io ne vorrei tanto una nuova, magari una reflex per Natale, ma nn so come orientarmi...
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Sposi bagnati, sposi fortunati,così dice il detto... ma io auguro loro di trovare una giornata piena di sole ed una vita piena di felicità!
    Come Simo anche io sto vagliando per una nuova macchina fotografica...ci daresti qualche consiglio utile?
    Grazie di cuore.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il consiglio...
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia, girovagando per blog ho scoperto il tuo. Devo dire che è stata una bella scoperta anche perchè condivido esattamente quello che scrivi nel tuo profilo sulla prepotenza, arroganza ecc. Tornerò a trovarti. Un abbraccio

    RispondiElimina