lunedì 4 ottobre 2010

QUANDO SI DICE IL TALENTO ..(seconda parte)...

Ho appena scoperto che mia figlia sbircia nel mio blog!
Ma una volta non era la mamma che leggeva di nascosto i loro diari?? Son cambiati i tempi è.....? Penso di usare la situazione per dare delle indicazioni a mia figlia...(vuoi vedere che date al computer funzionano di più)?..Vale, quando leggerai di nuovo il mio blog sappi che tua madre vorrebbe mettessi in ordine i tuoi vestiti insieme alla tua stanza!!!!
....Bene,scusate l'intermezzo,torniamo a noi ora,....volevo riprendere il post di venerdì che ho lasciato a metà..allora,cara  ERIKA, è giusto è un ritratto....,volevo ringraziare anche la carinissima  IRIS , grazie Iris per la fiducia che mi hai dimostrato pensando che avessi fatto  il ritratto a mia figlia (magari fossi così brava!!!! In un'altra vita,forse...)....ma questo ritratto .......




.....è stato ricamato con AGO E FILO!!!!!!
.....guardate la fotografia del particolare...



L'artista si chiama CAYCE ZAVAGLIA, cliccate sul nome e resterete stupite delle meraviglie che questa donna sà fare con l'ago!!
Ha iniziato a ricamare opere d'arte quando era incinta e da allora non ha più smesso........
SE NON E' TALENTO QUESTO!


A presto Sonia

6 commenti:

  1. ...ma è splendidamente sconvolgente !!!!!!
    La massima cura e precisione dei dettagli, fa dell'insieme un'immagine a cui manca solo la parola !!!!!!!!!
    Non posso esimermi dall'andare a scoprire altro sull'artista...sono curiosissima!

    Grazie, felice inizio di settimana!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sonia!
    Piacere di conoscerti e grazie mille per le tue belle parole!
    Caspita,il tuo blog è proprio carino, ti seguo!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Un capolavoro, è proprio un'artista!!!!

    RispondiElimina