martedì 5 ottobre 2010

UN PO' DI COLORE.....

Oggi è una giornata un pò...non la chiamo triste perchè a mè piacciono le giornate così...,sapete quando c'è un pochino buio che sembra debba iniziare a piovere da un momento all'altro? Ecco una di queste giornate..ti invogliano a stare più rintanati in casa a fare quello che più ci piace(dopo i soliti noiosi mestieri,si capisce)!
E allora vediamo di colorarla un pò questa giornata......

Questi tre vasetti li ho comperati un pò di giorni fà a un mercatino dell'antiquariato(adooooro i mercatini)!!







PROVIAMO A RIEMPIRLI DI COLORI?


con i colori dell'autunno..naturalmente...









































A presto....Sonia









9 commenti:

  1. ciao molto belli, però nonriesco a vedere le foto più grandi, peccato. ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, Sonia!
    Che bella idea...
    ...anch'io adoooooooooooooooro i mercatini, sapessi !!!
    E finalmente si ricomincia, fino a Natale siamo coperti, ah ah ah !!!!!

    Un gran bacione

    Maddy

    RispondiElimina
  3. E' una pycarantha ovviamente! Ne ho piantate due nel giardino e nel giro di anno mi hanno portato tante belle bacche come quelle della foto; avevo pensato di coglierle per farne della composizioni o dei mazzetti di fiori, ma mi dispiace troppo....
    fr

    RispondiElimina
  4. Con poco hai creato dei vasetti deliziosi!
    Buona giornata
    CInzia

    RispondiElimina
  5. Sonia, sono straordinari quei vasetti... Quelle piccole bacche mi ricordano la siepe della mia scuola materna... Mi hai fatto tornare indietro di molti anni, che bello!
    Buonanotte.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. ma che bello il tuo blog ! complimenti per le foto!
    Manuela

    RispondiElimina
  7. Marcatini: che passione!!!! Ho iniziato con mio padre a 7 anni, e non ho più smesso!

    Andiamo insieme? :)

    Splendide foto, al solito,
    DaniVS

    RispondiElimina